Dietro ad ogni gioiello che creo c’è una storia. Talvolta non ne sono a conoscenza, talvolta mi viene espressa in via confidenziale, talvolta invece è un’avventura che può e chiede di essere raccontata. Raccolgo qui alcune epserienze ed emozioni postate sui social, per creare un album di ricordi e di ispirazione per tutti.
Caterina Corti al Tor Des Geants
“Quando sono partita, proprio perché conosco l’imprevedibilita di cui è fatto un viaggio come il TOR, avevo paura di non farcela. La volta precedente, nel 2018, avevo avuto dei problemucci belli rognosi tra piedi e gonfiori….non che questa volta tutto sia stato liscio, anzi, manco a farlo apposta ho dovuto riaffrontare certi problemi, seppur con una consapevolezza diversa. Ho deciso di portare con me tutto quello che era il mio cuore, ma come potevo farlo? E così mi son detta: Silvia può aiutarmi!!! Ed ecco che tra bracciali ed anello, ho portato con me motti e persone, cuore e affetto importanti!!! Ti ringrazio perché nei momenti di sconforto, pochi per fortuna, mi hai dato modo, con uno sguardo a loro, di crederci e di lottare…fino alla fine!!! ❤️”
Caterina Corti, finisher al #tordesgeants 2022, con una prestazione fotonica di 123h ♥️
I sogni, nel cassetto, fanno la muffa!
Quando Rachele mi ha chiesto questo braccialetto la richiesta era già intrigante, ma quando ho visto la sua foto con il cartello in mano me ne sono totalmente innamorata. In foto Rachele Panizzi al traguardo
Fede Scotto e i suoi amici in MTB intorno al Manaslu.
5106 metri di sudore, fatica e tanto portage. I 4 eroici bikers, Fabio, Federico, Floro e Rodolfo, sono stati il primo gruppo italiano ad aver compiuto l’intero Manaslu circuit in mtb, nonché i primi in assoluto post era covid. Un’impresa piena di sudore, fatica e tanta soddisfazione.
Pensare che ad accompagnarli in tutto questo c’erano le mie medagliette mi dà tantissima carica!