Una folle estate di corsa…

Sono settimane che vorrei raccontarvi cosa sto facendo e non ho ancora trovato il tempo per sedermi al computer e scrivere un articolo sensato.
(Ho postato ogni aggiornamento su instagram, motivo in più per seguire la mia pagina @silvia_withlove 😉 )
Ho raggiunto tanti posti diversi negli ultimi mesi, e l’ho fatto coniugando avventure sportive con nuove esperienze lavorative. E’ stato bello, fortemente edificante.
Ho portato di corsa alcuni bracciali al rifugio Bozano e al Valasco, entrambi in Valle Gesso, in due giornate ho lavorato esibendomi live sempre al Valasco, ho conosciuto diverse realtà che ora ospitano le mie creazioni. Quindi è arrivato il momento di un post per ricapitolare tutto questo.

In una giornata di luglio sono partita di corsa con il mio zainetto da trail e ho portato alcuni pezzi unici raffiguranti il Corno Stella a Marco del rifugio Bozano. Ridiscesa la montagna ho intrapreso il falsopiano verso la piana del Valasco, dove ho portato una serie di bracciali tematici al mitico rifugio Valasco. Rifugio che mi ha ospitato come una grande famiglia, in due giornate di esibizione live dei miei lavori.
Devo dire che è stato interessante creare di fronte ad un pubblico di persone, mi sentivo un po’ tesa ma piano piano ho preso confidenza. Uscire dalla comfort zone è sempre la regola!

A giugno ho portato le mie creazioni ad Ormea, presso il negozio Sitstart – dove puoi trovare articoli outdoor dall’arrampicata alla corsa – mentre ad agosto sono approdate a Limone Piemonte presso Zone Sportshop – epico negozio di snowboard, splitboard, mtb e outdoor in generale. Insieme ad Outpost Finale Ligure e Manarola Boutique sono i negozi fisici dove potete acquistare le creazioni dal vivo. Ne seguiranno altri, e creerò a breve la mappa completa dedicata agli shop sul territorio 😉